Consulenza online separazione divorzio

Consulenza online separazione e divorzio

Studio Vigorelli offre una consulenza rapida online e telefonica

La separazione ed il divorzio sono momenti rivoluzionari ed emotivamente dolorosi per ogni coppia.

Emergono in ogni coniuge timori sulla gestione del  futuro rapporto con i figli ed incertezze  sulla possibilità di farcela economicamente.

Raggiungere un accordo non belligerante con il coniuge è di cruciale importanza perché questa fase sia il meno impattante possibile, meno lunga e meno aleatoria e si basi su punti fermi e certi stabiliti dalla coppia stessa per il bene della loro famiglia,  e rappresentati dalle condizioni che essi stessi decidono.

Senza che questa decisione sia rimessa a terzi estranei al nucleo famigliare, che nulla conoscono della vita, aspirazioni, inclinazioni di marito e moglie e dei figli specie ove minori.  

E’ quindi importante che le condizioni, ben meditate ed approfondite, vengano delineate con l’aiuto di un legale che indirizzi la coppia verso un compromesso equo che porti alla miglior definizione possibile della cessazione della convivenza tra marito e moglie.

Proprio per questo motivo lo Studio Legale Vigorelli offre alla propria clientela un servizio professionale tempestivo di consulenza on line per separazione e divorzio, grazie al quale i coniugi possono avere tutte le informazioni relative alla strada che stanno per intraprendere, e per la soluzione migliore alla loro specifica situazione.

Il nostro servizio di consulenza online

Il supporto offerto dal nostro Studio Legale
  • Nella fase inziale, l’ascolto di tutte le esigenze (affettive, logistiche ed economiche) del coniuge che si è rivolto allo Studio Legale, contemperandole con le esigenze speculari dell’altro coniuge, al fine di tratteggiare il percorso bonario per addivenire ad un accordo pacifico ed equo.

  • Supporto legale durante la fase pre-separazione e durante i passaggi burocratici della separazione.

  • Laddove la coppia abbia figli minori, valutare le esigenze degli stessi affinché loro bisogni siano ascoltanti e soddisfatti in via prioritaria, ed affinché le scelte genitoriali non impattino con veemenza improvvisa nella vita dei loro bambini.